Per lo sviluppo e la crescita di Roma e del Lazio

In questa sezione sono pubblicate le informazioni previste dall’art. 14, comma 1, D.Lgs. 33/2016.


Organo di Amministrazione in carica fino al 1 ottobre 2023 – Deliberazione di Giunta della CCIAA di Roma n. 146 del 17/10/2022.

Lorenzo Tagliavanti, Presidente dell’Azienda;

Maurizio Pezzetta, Vice Presidente e Consigliere Delegato;

Antonio Londra, Componente;

Alberta Parissi, Componente;

Andrea Rotondo, Componente.

Organo di Amministrazione in carica fino al 17 ottobre 2022

Atto di nomina con indicazione della durata del mandato: Deliberazione di Giunta della CCIAA di Roma n. 7 del 25/01/2021

Presidente: Maurizio Pezzetta

Vice Presidente: Antonio Londra

Componenti: Alessandra Del Pico, Danilo Reali, Andrea Rotondo

L’art. 14 comma 1-bis del Decreto Legislativo n. 33/2013 prevede che le pubbliche amministrazioni pubblichino i dati di cui al comma 1 dello stesso art. 14 per i titolari di incarichi o cariche di amministrazione, direzione o di governo comunque denominati, salvo che siano attribuiti a titolo gratuito.


Il Decreto legislativo n. 219/2016 di riordino delle Camere di Commercio, entrato in vigore il 10/12/2016, ha modificato la legge n. 580/1993 (art. 4-bis) prevedendo che tutti gli incarichi degli Organi diversi dai Collegi dei revisori siano svolti a titolo gratuito.

Organo di Amministrazione in carica fino al 25 gennaio 2021

Presidente: Mauro Vaglio
Adempimenti ai sensi dell’art. 14 del D.Lgs. 14 marzo 2013, n. 33

Vice Presidente: Luigi Agostini
Adempimenti ai sensi dell’art. 14 del D.Lgs. 14 marzo 2013, n. 33

Componenti:

Simona Cangi
Adempimenti ai sensi dell’art. 14 del D.Lgs. 14 marzo 2013, n. 33

Valter Vomiero
Adempimenti ai sensi dell’art. 14 del D.Lgs. 14 marzo 2013, n. 33

Francesca Liani
Adempimenti ai sensi dell’art. 14 del D.Lgs. 14 marzo 2013, n. 33

Il Dott. Lorenzo Caricchio ha rassegnato le proprie dimissioni.

L’art. 14 comma 1-bis del Decreto Legislativo n.33/2013 prevede che le pubbliche amministrazioni pubblichino i dati di cui al comma 1 dello stesso art. 14 per i titolari di incarichi o cariche di amministrazione, direzione o di governo comunque denominati, salvo che siano attribuiti a titolo gratuito.
Il Decreto Legislativo n. 219/2016 di riordino delle Camere di Commercio, entrato in vigore il 10.12.2016, ha modificato la legge n. 580/1993 (art. 4-bis) prevedendo che tutti gli incarichi degli Organi diversi dai Collegi dei Revisori siano svolti a titolo gratuito. 

Non sono state effettuate missioni e viaggi di servizio da parte di alcuno dei componenti dell’Organo di Amministrazione.

Presidente, Vice-Presidente e Consiglieri di Arbitra Camera non percepiscono alcun compenso per la loro carica.

© Sviluppo e Territorio Azienda Speciale

Skip to content