16 Marzo 2023 @ 13:22

Aperte le iscrizioni per la fiera CASAIDEA 2023

La Regione Lazio e la Camera di Commercio di Roma intendono realizzare una collettiva di n. 37 imprese del Lazio in occasione della manifestazione CASAIDEA, che si svolgerà dal 18 al 26 marzo 2023 presso la Fiera di Roma, organizzando uno spazio espositivo per ospitare gratuitamente le aziende rappresentative delle migliori produzioni del Lazio.

Le aziende interessate a partecipare alla collettiva regionale dovranno, entro e non oltre le ore 16,00 del 16 marzo 2023.

Ultimo aggiornamento: 18 Dic 2023