L’Organismo di Mediazione

Sviluppo e Territorio è un’Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma che per il servizio di mediazione è iscritta al n° 44 del Registro degli Organismi di Mediazione istituito presso il Ministero della Giustizia ai sensi del D.Lgs. 28/2010.

La sede legale è in Via De Burro’ 147 – 00186 Roma

La sede operativa, presso la quale si svolge il servizio di mediazione, è in Via dell’Umiltà n. 48 – 00187 Roma

Il Responsabile dell’Organismo è il Dirigente, Flavia d’Auria Curriculum vitae.

Organigramma – ex art.17, comma 1, lettera e del D.M. 150/2023

Telefono: 066787758 – 0669797165
e-mail: arbitratoemediazione@sviluppoeterritorio.camcom.it
PEC: arbitratoemediazione@sviluppoeterritorio.legalmail.camcom.it

[post_date] => 2024-07-04 08:16:18
                    [post_date_gmt] => 2024-07-04 08:16:18

Si rende noto che gli Uffici di Sviluppo e Territorio - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma, dal 5 al 23 agosto 2024 osserveranno il periodo di chiusura estiva, e che, pertanto, le attività riprenderanno a partire dal 26 agosto 2024.

Deposito atti:
durante il periodo di chiusura estiva non sarà possibile effettuare il deposito di nuove istanze di mediazione e di arbitrato o di istanze riguardanti i procedimenti in essere presso il servizio di arbitrato e di mediazione dell' Azienda Speciale Sviluppo e Territorio.

Le domande di arbitrato e di mediazione e gli atti che perverranno per le vie postali ordinarie, con raccomandata, pec o corriere saranno protocollate e lavorate dal giorno della riapertura degli Uffici.

Trasmissione delle domande di mediazione:
in ossequio ai termini previsti dal D.Lgs. 28/2010, si trasmetteranno le convocazioni di primo incontro relative alle domande di mediazione depositate/pervenute entro la data del 12 luglio 2024.
Trasmissione domande di arbitrato: prima della chiusura aziendale, saranno trasmesse le domande di arbitrato pervenute/depositate entro la data del 25 luglio 2024.

Fissazione incontri di mediazione e di udienze arbitrali:
prima della chiusura aziendale potranno essere fissati gli incontri delle procedure di mediazione le cui domande siano pervenute/depositate entro la data del 10 luglio 2024.
La fissazione delle udienze arbitrali si intende sospesa dal 31 luglio al 31 agosto 2024."

Comunicazione chiusura aziendale aziendale e modalità di erogazione del servizio di arbitrato e di mediazione

Ultimo aggiornamento: 03 Apr 2024