02 Luglio 2024 @ 11:47

MEDIAZIONE: Avviso pubblico – Manifestazione di interesse per la selezione di Mediatori per l’ampliamento dell’elenco dei Mediatori civili e commerciali tenuto presso Sviluppo e Territorio Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma.

Sviluppo e Territorio, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma per lo sviluppo e la crescita di Roma e del Lazio iscritta al n. 44 del Registro degli Organismi di Mediazione del Ministero della Giustizia, ai sensi del Decreto Legislativo 4 marzo 2010 n. 28 e ss.mm.ii e del Decreto Ministeriale 150/2023 del 24/10/2023, in considerazione delle proprie esigenze organizzative, intende ampliare il proprio elenco Mediatori civili e commerciali, con ulteriori qualificati professionisti idonei all’esercizio della funzione di Mediatore civile e commerciale.

Presentazione della Manifestazione di interesse dal 3 luglio ore 9.00 al 1° agosto ore 17.00 da inviare via PEC a arbitratoemediazione@sviluppoeterritorio.legalmail.camcom.it

Ultimo aggiornamento: 17 Lug 2024