17 Novembre 2023 @ 11:26

Bando Voucher Transizione Energetica – Anno 2023

Dalla Camera di Commercio di Roma 2,5 milioni di euro per sostenere investimenti per l’efficientamento energetico delle imprese e l’introduzione di fonti di produzione energetica rinnovabili.

Fino a 10mila euro di contributi in Voucher Transizione Energetica per sostenere l’efficientamento energetico delle imprese e l’introduzione di fonti di produzione energetica rinnovabili.

La Camera di Commercio di Roma sostiene gli investimenti effettuati dalle micro, piccole e medie imprese di Roma e provincia rivolti al miglioramento delle condizioni ambientali e dell’efficienza energetica nell’ambito del processo di transizione ecologica del territorio.

Il Bando Voucher Transizione Energetica – anno 2023 prevede contributi a fondo perduto per consulenza, formazione e impianti, macchinari e attrezzature finalizzati all’efficientamento energetico dell’impresa e all’introduzione di fonti di produzione energetica rinnovabili.

Con l’edizione 2023 del Bando la Camera di Commercio di Roma sostiene le imprese nei percorsi di efficientamento energetico e di introduzione di fonti energetiche rinnovabili e mette a disposizione 2,5 milioni di euro per la transizione ecologica del territorio.

Le domande vanno trasmesse esclusivamente in modalità telematica con firma digitale, attraverso lo strumento Webtelemaco di Infocamere – Servizi e-gov, dalle ore 14:00 del 21 novembre 2023 alle ore 14:00 del 21 dicembre 2023

Sono automaticamente escluse le domande inviate prima e dopo tali termini.

Le domande vengono valutate secondo l’ordine cronologico di presentazione

Ultimo aggiornamento: 17 Nov 2023