13 Ottobre 2023 @ 12:05

Contrattualistica e Pagamenti internazionali – 19 Ottobre 2023

Nell’ambito del percorso di formazione sulle Tecniche per l’export rivolto alle imprese di Roma e provincia, promosso dalla Camera di Commercio di Roma attraverso Sviluppo e Territorio, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma, nel novero delle attività a sostegno dell’internazionalizzazione delle imprese, è possibile partecipare all’incontro su Contrattualistica e Pagamenti Internazionali previsto in modalità digitale per mercoledì 19 ottobre p.v. dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Il percorso, organizzato in collaborazione con Agenzia ICE, intende fornire alle imprese partecipanti conoscenze di base sul marketing internazionale e strumenti operativi per operare sui mercati esteri alla luce del mutato contesto di riferimento e dei nuovi trend dell’internazionalizzazione sempre più focalizzati su tecniche e competenze digitali.

Nel corso dell’incontro del 18 ottobre p.v. saranno affrontate le problematiche relative alla contrattualistica internazionale, dalla redazione di un contratto alla risoluzione delle controversie che possono insorgere, alla gestione dei pagamenti nelle vendite internazionali.

La partecipazione è gratuita ed è riservata alle imprese che abbiano la propria sede legale, amministrativa, operativa o almeno una unità locale a Roma e/o provincia di Roma, regolarmente iscritte al Registro Imprese ed in regola con il pagamento del diritto annuale.

Per partecipare, basta registrarsi al seguente link: Contrattualistica e pagamenti internazionali entro martedì 17 ottobre p.v.

Alle imprese ammesse a partecipare, verrà inviato il link relativo all’incontro.

Per maggiori informazioni e iscrizione

Ultimo aggiornamento: 13 Ott 2023