13 Novembre 2023 @ 08:01

Green Marketing e Sostenibilità – 16 Novembre 2023

Nell’ambito del percorso di formazione sulle tecniche per l’export rivolto alle imprese di Roma e provincia, promosso dalla Camera di Commercio di Roma attraverso Sviluppo e Territorio, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma,  nel novero delle attività a sostegno dell’internazionalizzazione delle imprese, è possibile partecipare all’incontro sul Green Marketing e la Sostenibilità previsto in modalità digitale per giovedì 16 novembre p.v. dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Il percorso, organizzato in collaborazione con Agenzia ICE, intende fornire alle imprese partecipanti conoscenze di base sul marketing internazionale e strumenti operativi per operare sui mercati esteri alla luce del mutato contesto di riferimento e dei nuovi trend dell’internazionalizzazione sempre più focalizzati su tecniche e competenze digitali.

Nel corso dell’incontro del 16 novembre p.v. sarà fornita una panoramica sul ruolo del marketing nello sviluppo della sostenibilità aziendale, sulle caratteristiche evolutive del green marketing e le principali finalità, si parlerà delle strategie e delle leve operative del green marketing e saranno esaminati alcuni case studies.

La partecipazione è gratuita ed è riservata alle imprese che abbiano la propria sede legale, amministrativa, operativa o almeno una unità locale a Roma e/o provincia di Roma, regolarmente iscritte al Registro Imprese ed in regola con il pagamento del diritto annuale.

Per partecipare, basta registrarsi al seguente link Green Marketing e Sostenibilità entro martedì 14 novembre p.v.

Alle imprese ammesse a partecipare, verrà inviato il link relativo all’incontro.

Per maggiori informazioni e iscrizione

Ultimo aggiornamento: 13 Nov 2023