09 Aprile 2024 @ 07:35

In arrivo SACE for Made in Italy, due settimane di iniziative gratuite per le aziende

Nell’ambito della Settimana del Made in Italy organizzata dal MIMIT, SACE partecipa con l’iniziativa SACE FOR MADE IN ITALY, patrocinata dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy.

Si tratta di due settimane intense, dall’11 al 21 aprile, con diverse iniziative gratuite di incontri e approfondimenti con le imprese italiane, organizzate coinvolgendo gli uffici sul territorio e le sedi estere di SACE.

Per ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 09 Apr 2024