07 Luglio 2023 @ 07:35

Informativa all’utenza sulle modalità di erogazione del Servizio di arbitrato e mediazione – chiusura uffici 01-31 agosto 2023

Immagine arbitrato

Deposito atti: durante l’intero periodo di chiusura non sarà possibile effettuare il deposito di nuove istanze di mediazione e di arbitrato o di istanze riguardanti i procedimenti in essere presso il servizio di arbitrato e di mediazione della Azienda Speciale Sviluppo e Territorio.
Le domande di arbitrato e di mediazione e gli atti che perverranno per le vie postali ordinarie, raccomandate, pec o con corriere saranno protocollate e lavorate a partire dal giorno di riapertura degli Uffici.
Trasmissione atti: saranno trasmesse le domande di mediazione e di arbitrato che perverranno entro le ore 17.00 del 10 luglio 2023.
Fissazione incontri conciliativi ed udienze arbitrali: la fissazione di incontri di mediazione ed udienze arbitrali è sospesa dal 31 luglio al 31 agosto 2023 compresi.

Ultimo aggiornamento: 10 Lug 2023