24 Febbraio 2023 @ 12:54

La mediazione per il sistema delle imprese.

La Camera Arbitrale di Roma in collaborazione con il Censis ha realizzato la ricerca “La mediazione per il sistema delle imprese” con l’obiettivo di analizzare le prospettive di diffusione e di utilizzo della mediazione da parte del tessuto produttivo provinciale romano.

Punto nodale dell’analisi è la valutazione del potenziale mercato che la mediazione potrà sviluppare in futuro nella provincia di Roma.

Scarica il testo integrale della Ricerca.

Ultimo aggiornamento: 24 Feb 2023