02 Marzo 2023 @ 17:19

Premio Roma EVO – XXX Edizione

Torna l’appuntamento con il concorso regionale per i migliori oli di Roma e del Lazio. La premiazione del Premio Roma EVO, giunto quest’anno alla sua 30ª edizione, si terrà sabato 11 marzo 2023 presso la Sala del Tempio di Vibia Sabina e Adriano della Camera di Commercio di Roma a partire dalle ore 10.30.

La manifestazione è organizzata e promossa dalla Camera, attraverso la sua Azienda speciale Sviluppo e Territorio, in collaborazione con la Regione Lazio, le associazioni di categoria e le altre Camere di Commercio della regione. Il Premio Roma EVO rappresenta, inoltre, la selezione regionale per accedere al Premio nazionale Ercole Olivario.

L’obiettivo è quello di valorizzare i migliori oli extravergine di oliva provenienti da zone con riconoscimento (nazionale e/o comunitario), a denominazione d’origine (DOP e IGP) o dai diversi ambiti del territorio di Roma e del Lazio per favorirne la conoscenza e rafforzarne la presenza nei mercati esteri.

► Registrazione

Ultimo aggiornamento: 02 Mar 2023