28 Febbraio 2024 @ 07:57

Agroalimentare e vini in Ontario – Webinar.

La Camera di Commercio di Roma organizza, tramite l’Azienda Speciale Sviluppo e Territorio per lo sviluppo e la crescita di Roma e del Lazio, un webinar sulle tendenze ed opportunità per il settore agroalimentare in Canada.

Il Webinar organizzato in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana dell’Ontario si svolgerà in modalità online giovedì 7 marzo p.v. a partire dalle ore 16.00 (ore italiane) alle ore 17.30 e nel corso dell’incontro saranno presentate anche le opportunità di business per le imprese laziali con il comune di Vaughan dove hanno sede una grande quantità di importatori e distributori nonché un network di imprese del packaging e della logistica.

La partecipazione è gratuita previa registrazione al seguente link entro martedì 6 marzo p.v. Registrazione webinar Canada

Una volta registrate, le imprese riceveranno il link per seguire l’incontro.

Ultimo aggiornamento: 28 Feb 2024