24 Febbraio 2023 @ 14:15

Titolo di un Progetto Europeo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nulla malesuada diam ac diam mollis gravida. Donec at sodales quam. Suspendisse et orci neque. Morbi vulputate leo sit amet nunc eleifend vulputate. Nam auctor, velit et interdum volutpat, purus orci molestie odio, quis pretium mauris dui placerat nulla. Aliquam scelerisque venenatis ligula vitae egestas. In imperdiet vel sapien non pretium. Sed sed ipsum nec dui viverra fringilla. Vestibulum vel sapien non sem viverra consectetur in eu ligula. Aliquam rutrum dolor id nisi convallis, ultrices ultricies purus blandit.

Nullam diam tellus, vulputate eget faucibus in, cursus a nulla. Fusce eget feugiat eros. Praesent in lacus mollis, laoreet odio et, gravida nulla. Cras aliquam vel lectus id volutpat. Nam sem velit, elementum eu bibendum a, mattis eu libero. Suspendisse suscipit ac tellus sed interdum. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Phasellus eros mauris, tempus eu vulputate at, faucibus quis lacus. Aliquam id finibus magna. Nullam dolor mi, ullamcorper non dolor malesuada, tincidunt tempus lorem.

Sed maximus molestie sem nec tincidunt. Praesent ornare magna nec metus tempus, ac auctor turpis porttitor. Pellentesque habitant morbi tristique senectus et netus et malesuada fames ac turpis egestas. Aliquam cursus nunc erat, tempor malesuada ligula dignissim non. Mauris at dolor elit. Phasellus eu volutpat augue. Phasellus eu massa a metus suscipit ultricies in non elit. Sed tempor turpis vitae massa vehicula, at ultricies justo mattis. Nam egestas porta felis eget vestibulum. Morbi vitae massa at orci egestas eleifend vel quis diam. Nunc fermentum volutpat tellus in sollicitudin. Etiam massa lectus, consequat vitae neque eget, ullamcorper interdum sem. Proin vestibulum eleifend erat sit amet accumsan. Donec urna tellus, pharetra vitae metus nec, pretium interdum eros. Duis quis est nisl.

[post_date] => 2024-05-30 09:50:03
                    [post_date_gmt] => 2024-05-30 09:50:03

Sono aperte le iscrizioni per aderire al Workshop Turistico Internazionale Buy Lazio & Rome che si svolgerà a Roma dal 19 al 22 Settembre 2024.

L’iniziativa è promossa ed organizzata dalla Camera di Commercio di Roma, attraverso Sviluppo e Territorio, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma, in collaborazione con Enit, Regione Lazio, Roma Capitale, il Convention Bureau di Roma e del Lazio, le altre Camere di Commercio del Lazio e le Associazioni categoria.

Al fine di offrire alle imprese del territorio nuove opportunità d’affari, sono invitati a partecipare i Buyer selezionati dai paesi di maggior rilevanza turistica Europei ed extra Europei, interessati ad incontrare l’offerta turistica della regione.

I Buyer e i Seller potranno programmare con anticipo gli incontri BtB, attraverso una piattaforma di gestione degli appuntamenti messa a disposizione dagli organizzatori. Le modalità di accesso alla piattaforma e l’attivazione dell’agenda saranno comunicate in seguito all’ammissione dell’impresa.

Le aziende interessate a partecipare agli incontri b2b del Buy Lazio & Rome, in programma venerdì 20 settembre, presso la Sala del Tempio di Vibia Sabina e Adriano della Camera di Commercio di Roma, sono invitate a compilare e inviare la domanda di partecipazione entro venerdì 28 giugno 2024 all’email sviluppo@sviluppoeterritorio.camcom.it. La partecipazione è gratuita.

Sono ammessi a partecipare in qualità di Sellers, in forma singola o associata, gli operatori di Roma e del Lazio appartenenti alle seguenti categorie:

• Alberghi 3-4-5 stelle
  • Associazioni/Consorzi di Appartamenti/Case per vacanze/Bed & Breakfast (non sono ammesse le singole strutture)
  • Aziende agrituristiche
  • Campeggi/Villaggi turistici
  • Cantine/Frantoi (se attrezzate accoglienza e degustazioni)
  • Castelli, ville e dimore storiche
  • Centri Congressi e Sale meeting
  • Compagnie regionali di trasporto: navigazione, ferroviarie e su gomma
  • Consorzi turistici e associazioni alberghiere regionali
  • DMC
  • DMO
  • Ristoranti
  • Servizi congressuali (MICE)
  • Servizi turistici
  • Società di noleggio auto
  • Stabilimenti termali
  • T.O. e Agenzie di viaggio incomisti con offerta regionale

Si ricorda che le spese sostenute dagli organizzatori per la partecipazione all’iniziativa in oggetto, saranno da considerarsi quale “Aiuto in Regime De Minimis”, ai sensi del Regolamento UE n.2831/2023. A seguito dell’obbligo di consultazione preventiva e di implementazione del Registro Nazionale degli Aiuti di Stato, di cui al Regolamento MISE n. 115 del 31 maggio 2017, gli importi relativi alle agevolazioni concesse verranno conseguentemente inseriti nel suddetto Registro, fino ad un importo massimo di circa € 1.500,00 per azienda.

Per informazioni scrivere a sviluppo@sviluppoeterritorio.camcom.it

Workshop Turistico Internazionale Buy Lazio & Rome 2024

Ultimo aggiornamento: 27 Feb 2023