Per lo sviluppo e la crescita di Roma e del Lazio

EXPORT FLYING DESK LAZIO – EFDLazio, giunto alla IV edizione, è un progetto frutto della collaborazione tra ICE– Agenzia per la promozione e l’internazionalizzazione delle imprese italiane all’estero, Regione Lazio, Sviluppo e Territorio, Azienda Speciale della CCIAA di Roma per lo sviluppo e la crescita di Roma e della regione Lazio e Tecnopolo SpA., che solo nel corso delle ultime due annualità ha coinvolto in attività individuali di consulenza 263 PMI.

Attraverso gli appuntamenti degli EXPORT FLYING DESK LAZIO – EFDLazio, ogni azienda ha la possibilità di richiedere informazioni su mercati specifici dove indirizzare il proprio business, e avere aggiornamenti su interventi e programmi di internazionalizzazione avviasti da ICE Agenzia, Regione Lazio e i partner del progetto.

Le sessioni, della durata di 30 minuti, si svolgono ogni martedì con cadenza settimanale, dalle 9,00 alle 17,00, sia on line, sia in presenza.

Per incontrare e confrontarsi con gli esperti è necessario richiedere un appuntamento attraverso il link:  https://www.ice.it/it/export-flying-desk .

Gli incontri sono disponibili nelle seguenti modalità:

  • online, in video conferenza, con i funzionari di ICE Agenzia e i partner territoriali.
  • in presenza presso la Sede di ICE Agenzia – Roma, Via Liszt, 21 – con contestuale collegamento online con i partner territoriali.

Primo piano

Sportello per l'internazionalizzazione

Lo strumento della Camera di Commercio di Roma a servizio delle imprese per agevolare l’accesso ai mercati esteri. Informazione, formazione,...

Ultimo aggiornamento: 18 Mag 2023

ESPRIMI UNA VALUTAZIONE SU QUESTA PAGINA

Aiutaci a migliorare il sito esprimendo una valutazione su quanto ti è stata utile questa pagina. Passa il mouse sulla sagoma del logo ed esprimi la tua valutazione. 1 "per nulla utile", 5 "molto utile".

Media valutazione / 5. Vote count:

© Sviluppo e Territorio Azienda Speciale

Skip to content