INBUYER WINE & SPIRITS MATCHING EVENT

Nell’ambito delle attività a sostegno dell’internazionalizzazione delle imprese, la Camera di Commercio di Roma promuove, attraverso Sviluppo e Territorio, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma  la partecipazione delle imprese di Roma e provincia al progetto Inbuyer Wine & Spirits, in programma dal 21 al 23 novembre in modalità digitale.

Inbuyer Wine & Spirits è un evento online dove buyer selezionati del settore wine & spirits provenienti da Europa, Asia e Nord America incontrano le imprese italiane interessate ad esplorare nuovi e potenziali  mercati.L’evento, quindi, ha l’obiettivo di favorire l’export delle micro, piccole e medie imprese e far conoscere il Made in Italy.

InBuyer è un format offerto da Promos Italia, agenzia nazionale per l’internazionalizzazione del sistema camerale,  in collaborazione con le singole Camere di Commercio.

L’evento consente alle PMI, tramite appuntamenti on-line di business matching, di incontrare una selezione di qualificati operatori esteri ed esplorare le opportunità di mercato.Grazie a BMATCH, la piattaforma digitale appositamente sviluppata, le aziende ammesse a partecipare possono creare una vetrina virtuale e mettere in mostra i propri prodotti, cercare e contattare possibili controparti estere di interesse, realizzare incontri virtuali B2B gestendo l’agenda appuntamenti in autonomia.

Requisiti per partecipare

La partecipazione è gratuita ed è riservata alle imprese che abbiano la propria sede legale, amministrativa, operativa o almeno una unità locale a Roma e/o provincia di Roma, regolarmente iscritte al Registro Imprese ed in regola con il pagamento del diritto annuale. Le imprese, inoltre, devono essere attive ed aver dichiarato al Registro imprese l’attività svolta.

Le categorie merceologiche ammesse a partecipare

• Birra
  • Distillati
  • Liquori
  • Vino
  • Vino Biodinamico
  • Vino Biologico
  • Vino da produzione sostenibile
  • Vino senza solfiti aggiunti
  • Vino vegano

Per partecipare – Registrazioni aperte fino al 7 novembre 2023

• accedi al link Inbuyer Wine & Spirits
  • crea il tuo account utente e compila il company profile
  • invia la richiesta di partecipazione e attendi conferma di ammissione al progetto.
  • completa il profilo aziendale e inserisci i prodotti che vuoi promuovere
  • a partire da 7 giorni prima dell’evento, cerca i buyer internazionali registrati e consultane i profili
  • entra in contatto con i buyer di interesse e organizza i tuoi meeting virtuali

Ultimo aggiornamento: 27 Ott 2023