23 Ottobre 2023 @ 08:29

Tutela della Proprietà Intellettuale – 25 Ottobre 2023

Nell’ambito del percorso di formazione sulle tecniche per l’export rivolto alle imprese di Roma e provincia, promosso dalla Camera di Commercio di Roma attraverso Sviluppo e Territorio, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma,  nel novero  delle attività a sostegno dell’internazionalizzazione delle imprese, è possibile partecipare all’incontro sulla Tutela della Proprietà Intellettuale previsto in modalità digitale per mercoledì 25 ottobre p.v. dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Il percorso, organizzato in collaborazione con Agenzia ICE, intende fornire alle imprese partecipanti conoscenze di base sul marketing internazionale e strumenti operativi per operare sui mercati esteri alla luce del mutato contesto di riferimento e dei nuovi trend dell’internazionalizzazione sempre più focalizzati su tecniche e competenze digitali.

Nel corso dell’incontro del 25 ottobre p.v. sarà fornita una panoramica sulle forme distributive e sulle differenze tra le varie forme contrattuali, sui contratti di trasferimento di tecnologia,di licenza di brevetto e di know-how e sulle licenze di fabbricazione.

La partecipazione è gratuita ed è riservata alle imprese che abbiano la propria sede legale, amministrativa, operativa o almeno una unità locale a Roma e/o provincia di Roma, regolarmente iscritte al Registro Imprese ed in regola con il pagamento del diritto annuale.

Per partecipare, basta registrarsi al seguente link Tutela della Proprietà Intellettuale entro martedì 24 ottobre p.v.

Alle imprese ammesse a partecipare, verrà inviato il link relativo all’incontro.

Per maggiori informazioni e iscrizione

Ultimo aggiornamento: 23 Ott 2023